Eclisse n6 Ombra


“Ombra mai fu di vegetabile, cara ed amabile, soave più.” (Serse – George Friederic Handel)
Quale tema più appropriato per i mesi più caldi dell’anno se non la tanto agognata e ricercata Ombra? Un tema che ci è particolarmente caro; ricco di sfaccettature e di pregnanza storico-culturale, come avrete modo di scoprire leggendo i vari articoli d’approfondimento in questo numero, e che ha posto una sfida creativa non indifferente ai nostri artisti.
Tra citazioni pink-floydiane, realtà parallele e controversi spettacoli per ranocchie, quello che vi apprestate a compiere è un viaggio attraverso l’incerto e l’ambiguo, alla fine del quale forse non guarderete più con gli stessi occhi la nera compagna che sempre vi cammina dietro.
  Luca Malkamok Romano

Questo numero di Eclisse è disponibile per l'acquisto in versione cartacea. Lo desideri? Scrivici usando il form qui sotto e te lo invieremo direttamente a casa! Ricordati di specificare nel messaggio a quali numeri sei interessato!

Il tuo nome:
La tua email: (required)
Il tuo messaggio: (required)

**Se per qualche oscuro motivo il form non funzionasse mandaci una mail ad eclissemagazine@gmail.com ;)
Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento