Stefania Di Palma


Stefania Di Palma

Intervista:

Nome e Cognome?
Stefania Di Palma

Occupazione?
dare forma alle idee e, nel tempo libero e meglio speso, fingermi qualcun'altro

Di che cosa hai paura?
di tradire le mie aspettative: sono cattiva e non vorrei avere a che fare con una me delusa, l'idea mi spaventa

Come trovi l'ispirazione?
guardando fisso nel vuoto, chiusa dentro una bolla di sapone


Qual'è la tua aspirazione?
richezza, salute e felicità.. dov'è la lampada magica??


Bio:

Sono un Graphic Designer, mi occupo di comunicazione e creatività. All'interno dello staff di Eclisse invece mi occupo di racconti e illustrazioni grafiche. Una delle mie ultime passioni è il Cosplay, che mi ha colpita e conquistata, adoro partecipare alle fiere e preparare con cura i miei personaggi.

Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento