New Giugno 2016





Collettivo Eclisse

Buongiorno a tutti quanti.



Per chiunque di voi ci seguisse ebbene si, abbiamo cambiato il sito come molte altre cose…
Per i Nuovi followers invece benvenuti!!!


Stiamo preparando un nuovo prodotto di cui presenteremo i primi numeri al Cuneo Comics 2016 e che speriamo tanto possiate apprezzare!


Visto che siamo in tanti e non ci conoscete bene in questi giorni saremo focalizzati a presentarvi sul sito gli “Eclissiani" che quest'anno saranno attivi per le fiere.
Dopo aver conquistato il cuneese abbiamo deciso di mandare inviati anche all’estero quindi presto vi presenteremo anche loro e vi faremo raccontare un pò di cose!


In più stiamo lavorando per aggiungere diverse rubriche a questo blog su argomenti molto interessanti, quindi ragazzi passate a trovarci presto!


Sempre e comunque... Cerchiamo Collaboratori



Per chiunque voglia collaborare con noi o ha intesta un progetto e necessita delle skill di uno degli Eclissiani per una parte del progetto contattateci, saremo felici di fare nuove conoscenze e mischiare le capacità di tutti :D


Come sempre contattateci a: eclissemagazine@gmail.com
o visitate la nostra pagina facebook EclisseMagazine e magari mettete un "mi piace" :D


-s-

Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento