Martina Giudice




Martina Giudice

Intervista:

Nome e Cognome?
Addirittura il cognome? Martina. Basta così


Occupazione?
Perdere ore davanti a schermate di codice o al videogioco di turno, per rilassarmi apro la suite Adobe


Di che cosa hai paura?
Ma il discorso sui punti deboli etc lo avete perso? Non posso dirvi qual’è la mia cryptonite! Altrimenti poi dovrei uccidervi… E poi i ragni vi mangeranno il cadavere. Non so se lo fanno davvero, ma nei miei incubi si e fanno di pegg… Ops…

Come trovi l'ispirazione?
Un giro in moto resetta il cervello, ma non è sempre possibile… Hmm… Quindi… Musica direi. Comoda, variabile e sempre a portata di mano. Anche un bel sonnellino funziona.


Qual'è la tua aspirazione?
Diventare ricca, giocare e andare moto tutto il tempo. Ah, perchè dovevo anche rispondere seriamente?


Bio:

Laureata in grafica ho fatto diversi stage in studi grafici poi ho preso partita iva e nel frattempo lavoro a tempo pieno come grafica e Web designer per la Siap Srl di Trinità (CN)
Mi interessano tantissimo l'editoria e il web, ho una passione per i pop up e tutte le tecniche di lavorazione e di stampa particolari. Una cultrice dell'antico insomma, che ha la scrivania piena di pennini, punte calligrafiche e boccette d'inchiostro. Nel tempo libero mi piace anche disegnare e sto attualmente sperimentando diverse tecniche non avendo ancora trovato quella a me più consona.
All'interno dello staff di Eclisse Magazine ricopro il ruolo di web designer e in ogni numero cerco di affrontare il tema proposto in modo diverso e con tecniche sempre diverse, proponendo articoli, racconti e illustrazioni.
Contatti:
Mail: giudice.martina@gmail.com
Linkedin: http://www.linkedin.com/profile/view?id=133232631&trk=tab_pro
Sito web: www.martinagiudice.it


Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento