Cuneo Comics 2016 - le Sensazioni





Cuneo Comics 2016 - le Sensazioni

Buongiorno a tutti quanti, siamo in ritardo ma ci si SIAMO!


E anche la prima fiera di quest’anno è passata! Il primo anno del Cuneo Comics è stato "sorprendente" e siamo molto felici di questo!
In questa fiera abbiamo lanciato un nostro nuovo prodotto: Schegge. Sono dei mini racconti con illustrazione integrata, poco impegnativi ma molto coinvolgenti. Di queste abbiamo anche la versione LIMITED! ovvero 10 stampe numerate in A3 con l'aggiunta di un disegno fatto a mano!

Siamo contenti di questo nuovo prodotto e stiamo già lavorando per portare qualche altra Scheggia con noi al Vinadio Comics a fine Luglio.

Cos’altro dire? I ringraziamenti sono ovviamente di rito perché senza qualcuno che si prende la noia di organizzare e far funzionare tutto nessuna fiera ci sarebbe e noi non saremmo qui a scrivervi!

Quindi un grande speciale a tutti gli organizzatori e gli sponsor della fiera!

In particolare ringraziamo gli organizzatori del Cuneo Comics e soprattutto i CHINAUTI
poi vorremmo ringraziare i nostri amici di chiacchera... che ci hanno tenuto compagnia per tutto l'evento, iniziamo con Cose da leggere, Allagalla editore e per ultimo ma non meno importante 037 studio.

Un sentito ringraziamento va anche a Voi che ci passate a trovare al banco anno dopo anno cercando le novità o semplicemente vi fermate a curiosare e a farci i complimenti! Ogni fiera è stancante e siamo sempre tesi, ma ogni volta torniamo a casa felici perchè vediamo che nonostante tutto qualcosa passa, che i disegni piacciono e le storie anche, che ci seguite e vi incuriosiamo quindi grazie, grazie e grazie ancora! Promettiamo di proporvi sempre cose nuove e abbiamo già diversi progetti in cantiere che sveleremo al momento debito quindi.. Seguiteci e passate a trovarci!!!! Ci vediamo al Vinadio Comics!


-s&m-

Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. I miei complimenti per quello che fate, per la costanza con cui lo fate e per il sorriso con cui lo fate. Tutto questo fa trasparire la vostra passione che fa bene al mondo della china!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma grazie! così ci fate arrossire però! :D Ci prepariamo per la prossima edizione allora!

      Elimina