Eclisse n10 Sirene e Tritoni


"Qui, presto, vieni, o glorioso Odisseo, grande vanto degli Achei,
ferma la nave, la nostra voce a sentire.
Nessuno mai si allontana di qui con la sua nave nera,
se prima non sente, suono di miele, dal labbro nostro la voce;
poi pieno di gioia riparte, e conoscendo più cose."
Odissea, libro XII, vv.148­200
Siamo finalmente giunti al decimo numero di Eclisse Magazine! Un piccolo traguardo, che testimonia non solo il continuato impegno e la passione dello staff e degli artisti, ma anche un crescente supporto e apprezzamento del pubblico. È senza retorica, credetemi, che desidero ringraziare voi tutti che avete deciso di supportarci in questa avventura.
In questo numero i nostri artisti hanno spaziato dalle profondità marine a quelle siderali e fortunatamente non tutte le sirene di cui raccontano sono terribili come quelle cantate da Omero!
Non resta quindi che armarci di coraggio e immergerci nel fascino, la meraviglia e l'inquietudine che generano gli abissi marini e le creature che li abitano.
Luca "Malkamok" Romano

Questo numero di Eclisse è disponibile per l'acquisto in versione cartacea. Lo desideri? Scrivici usando il form qui sotto e te lo invieremo direttamente a casa! Ricordati di specificare nel messaggio a quali numeri sei interessato!

Il tuo nome:
La tua email: (required)
Il tuo messaggio: (required)

**Se per qualche oscuro motivo il form non funzionasse mandaci una mail ad eclissemagazine@gmail.com ;)
Ar-themes Logo

Ar-themes

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento